Abbiamo discusso e determinato insieme la struttura dettagliata della mappa 3D del prodotto.e ho trovato la soluzione migliore.
Conosciamo le attuali tendenze del mercato e l'ambiente competitivo. Attraverso ricerche di mercato, abbiamo scoperto che i consumatori hanno una crescente domanda di prodotti sostenibili, intelligenti e portatili.Pertanto,, nello sviluppo di nuovi prodotti, prestiamo maggiore attenzione all'intelligenza e alla portabilità e troviamo vantaggi di differenziazione rispetto ai concorrenti.
Inoltre, l'esperienza dell'utente è anche una considerazione importante. I nostri prodotti devono avere una buona facilità d'uso, funzionalità e comfort per attirare l'attenzione dei consumatori.I social media e i canali digitali sono anche modi efficaci per promuovere e promuovere nuovi prodotti.
Nel posizionamento di nuovi prodotti, teniamo conto delle esigenze e delle preferenze del mercato target e dei gruppi di clienti target.Possiamo capire meglio i clienti target, in modo da progettare i prodotti e formulare strategie di prezzo in modo mirato.
Nel corso del processo di ricerca e sviluppo, è necessario prestare attenzione anche alla fattibilità e alla valutazione dei rischi.possiamo effettuare prototipi e test per garantire che le funzioni e le prestazioni dei prodotti soddisfino le aspettative e per scoprire e risolvere tempestivamente i potenziali problemi.